Elettropermeazione

L’elettropermeazione o elettroporazione è una tecnica di veicolazione transdermica dei principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici. Attraverso la specifica modulazione di particolari impulsi elettrici si aumenta la permeabilità della pelle: ovverosia la capacità di un prodotto cosmetico di attraversare lo strato epidermico.

L’elettropermeazione è quindi in grado di creare nello strato epidermico nuovi canali d’accesso temporanei, che si sommano a quelli già presenti sulla pelle (pori sudoripari e bulbi piliferi), in modo da moltiplicare la qualità e la quantità delle sostanze funzionali attive – presenti nei prodotti di trattamento – che la pelle riceve.

Parte dei principi attivi veicolati si deposita nei tessuti cutanei creando una riserva dermica di prodotto che verrà rilasciata gradualmente nelle 24-48 ore successive, per incrementare e prolungare gli effetti benefici dei trattamenti. Si ha così una veicolazione intensiva del principio attivo e un’azione mirata, immediata e diretta, nel cuore dell’inestetismo un’ azione simile a quella che si ha nella mesoterapia.

Radiofrequenza viso

La KRF, grazie alle ridotte dimensioni degli specifici ed esclusivi manipoli viso, consente all’estetista di utilizzare durante tutto il trattamento la massima intensità richiesta, trasferendo alla cute un adeguato calore endogeno.

Performance dei risultati, con un’azione di stimolazione dell’attività dei fibroblasti che porta alla sintesi di nuovo collagene e di elastina, con il risultato di un’azione anti-age e “lifting”.

Nuovapelle

NUOVAPELLE unisce l’azione di due innovativi strumenti per la cura della pelle:

LASER DIODO 808 NM attiva un processo di fotobiostimolazione in grado di rigenerare in profondità i tessuti cutanei.
RADIOFREQUENZA BIPOLARE ha un’azione ringiovanente: rilascia la propria energia nei primi millimetri della pelle in corrispondenza dell’area interessata dalle rughe.

I risultati sono mirati, efficaci e sicuri:

  • contrasta tutti i segni dell’invecchiamento, causati dal sole e dal tempo che passa;
  • sollecita il rinnovo del collagene, per un viso tonico;
  • aumenta i processi di rigenerazione cellulare;
  • riduce le rughe d’espressione e da cedimento dei tessuti;
  • attenua le borse perioculari.

Magnetic Touch

“Magnetic touch” è un’ apparecchiatura che aumenta in modo significativo la penetrazione degli attivi delle creme e dei sieri applicati sulla pelle.

Grazie all’elettroforesi (veicolazione d’impulsi elettrici) che va a migliorare l’efficacia abbinata ai trattamenti sia corpo che viso.

I nuovi canali creati dall’apparecchiatura si aggiungono a quelli già presenti sull’epidermide, creando nuove strade capaci di moltiplicare quantitativamente e qualitativamente le sostanze funzionali che la pelle riceve.

Un assorbimento del 59% in più rispetto al trattamento manuale.

Fisiosphere

“Fisiosphere” si avvale di un esclusivo sistema brevettato che prende il nome di D.E.S. Technology la prima ed unica sinergia tra due tecnologie, una meccanica (rulli motorizzati di manipolazione bi-direzionali) e una energetica (campi magnetici pulsati).

Grazie a questo sistema brevettato D.E.S. Technology, Fisiosphere è la tecnologia più evoluta in ambiente estetico per contrastare, in modo non invasivo, gli inestetismi del viso come rughe e invecchiamento tessutale.

Il programma COLLAGENE viso riduce le rughe, stimola la produzione di collagene ed elastina, donando compattezza al tessuto del viso.

Jet-M

“Jet-M ” è l’apparecchiatura che che combina nello stesso macchinario idroporazione e mesoterapia senza aghi.
-L’idroporazione esfolia gli strati superficiali della cute senza danneggiarli e la nutre in profondità.
-La mesoterapia senza aghi consente la distribuzione di principi attivi in profondità nella pelle, in grado di tonificare, nutrire e ringiovanire la pelle.
Il trattamento offre risultati visibili già dalla prima seduta, e cosa importante, è estremamente piacevole

Biogravity

“Biogravity ”Biogravity unisce i benefici delle tecniche manuali a quelli della mesoterapia e veicolazione transdermica attraverso una elettrostimolazione combinata con la radiofrequenza!!!

È possibile dunque combinare 4 trattamenti:
✔️ Massaggio manuale
✔️ Elettro-mio-stimolazione
✔️ Luce infrarossa Bioattiva
✔️ Radiofrequenza

Un trattamento completo ad altissima efficienza che produce una rigenerazione cutanea e un effetto tensore immediato.

Richiedi maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi!