Le ciglia sono una componente essenziale per avere uno sguardo affascinante e profondo…

Spesso però, sia per predisposizione naturale che per motivi di salute, le ciglia sono sottili, poco folte, e nemmeno i mascara di ultima generazione riescono a risolvere la situazione…

Con la nuova tecnica di extension ciglia è possibile avere ciglia più lunghe e più folte!

LA TECNICA

Il metodo per l’applicazione dell’extension ciglia è semplice, sicuro e assolutamente indolore: le ciglia sintetiche e ultraleggere vengono applicate singolarmente su ognuna delle ciglia naturali, il più vicino possibile alla radice, per mezzo di pinzette e una colla rigorosamente ipoallergenica, per rispettare un organo molto delicato come l’occhio.

Il lavoro è molto preciso e professionale: la seduta di applicazione è quindi generalmente lunga un’ora e mezza.

La durata del trattamento di allungamento ciglia è considerata semipermanente e varia dai 30 ai 60 giorni. Sono necessari ogni tanto dei piccoli ritocchi, considerando il normale ricambio fisiologico delle ciglia: esse tendono a cadere e ricrescere ogni 80 – 120 giorni.

L’effetto è naturalissimo ed è possibile decidere quanto folte desideriamo le nostre ciglia.

IL RISULTATO

La curvatura delle ciglia sintetiche donerà ai vostri occhi una maggiore e intrigante profondità, grazie alla quale non sarà più necessario l’utilizzo del piegaciglia e l’applicazione del mascara, sentendosi libere dai continui ritocchi del trucco durante la giornata: sono ben tollerate dall’occhio e non danno alcun fastidio anche se si portano le lenti a contatto.

LA MANUTENZIONE

Le vostre nuove ciglia non avranno alcun problema a contatto con l’acqua: non sarà necessario che rinunciate alle vostre abitudini quotidiane o alla piscina, al mare e alle terme.

Si richiede solo di non applicare mascara waterproof o prodotti con base oleosa, che potrebbero interferire con la resistenza della colla, e di usare un tocco delicato, evitando soprattutto di sfregarle tra loro.

Per le più estrose, abbiamo anche ciglia colorate sui toni del viola e del blu, da applicare da sole o combinate a quelle nere.
Inoltre per serate particolari si possono applicare degli “Swarovski” per intensificare lo sguardo e renderlo più intrigante.

Non aspettare… provale subito e non te ne pentirai!!!

Richiedi maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi!